giovedì 28 Marzo 2024 Oltre 9 milioni di euro dalla Regione Campania per i Percorsi Turistici. Abbate: “Importante stimolo per il nostro territorio” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Oltre 9 milioni di euro dalla Regione Campania per i Percorsi Turistici. Abbate: “Importante stimolo per il nostro territorio”

02/12/2021
By

“La Giunta Regionale della Campania, lo scorso 30 novembre, ha deliberato la riprogrammazione delle risorse POC a favore dei percorsi turistici culturali, naturalistici ed enogastronomici per il periodo ottobre 2021 – dicembre 2022. Le risorse stanziate passano così da 2.150.000 a 9.300.000 euro”. A dichiararlo il consigliere regionale Gino Abbate.

“Come già annunciato lo scorso mese di luglio, infatti, la Giunta Regionale della Campania, con Deliberazione n. 298 del 07/07/2021, aveva avviato per il periodo ‘ottobre 2021 – settembre 2022’, un programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed eno-gastronomico di portata nazionale e internazionale.

Iniziativa che dopo un periodo di sospensione della procedura di Avviso Pubblico ha ricevuto, dunque, un nuovo via libera dalla Giunta Regionale.

“Un’ottima notizia – conclude Abbate – per il nostro territorio e per tutti quei soggetti, pubblici o privati, che hanno partecipato al bando con progetti di valore, che ora potranno più facilmente essere accolti e finanziati”.

Tags: