martedì 19 Marzo 2024 A Castelvenere si inaugura la nuova palestra comunale con il delegato provinciale del CONI. | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

A Castelvenere si inaugura la nuova palestra comunale con il delegato provinciale del CONI.

02/12/2021
By

Sarà l’avvocato Mario Collarile, Delegato Provinciale del CONI di Benevento, ad inaugurare insieme al Sindaco dott. Alessandro Di Santo, la nuova palestra comunale realizzata presso il plesso scolastico di Castelvenere.

“La nuova struttura – commenta soddisfatto il primo cittadino di Castelvenere – pone una base solida per la crescita e la formazione dei nostri ragazzi e ragazze attraverso lo sport e sarà a disposizione delle associazioni sportive locali e delle scuole”.

“A nome dell’intera amministrazione comunale – conclude il Sindaco – voglio ringraziare l’avvocato Collarile per la disponibilità e la sensibilità mostrate verso la nostra comunità e sono certo che il CONI saprà coadiuvarci nelle attività che saranno ospitate nella struttura sportiva”.

Alla cerimonia di inaugurazione, che si svolgerà domenica prossima, 5 dicembre (ore 10), interverranno oltre al Sindaco Di Santo e all’avv. Collarile, il parroco don Mimmo De Santis, tutti gli amministratori, i rappresentanti della Pro Loco di Castelvenere e delle Associazioni sportive, e i titolari dell’impresa “R.M. Costruzioni srl” che ha realizzato i lavori.

Tags: