- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Il Prefetto consegna onoreficenze a Volpe e l’Asl. Sui contagi: rivolto nuovo appello alla cittadinanza su comportamenti responsabili

Questa mattina consegna delle Onorificenze al Direttore Generale ASL e ai Responsabili Servizio Epidemiologico e Ambulatoriale ASL di Benevento.


Nella mattinata odierna il Prefetto Dr. Torlontano ha consegnato, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura – UTG, con la partecipazione del Sig. Sindaco di Benevento On.le Mastella, alcune onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”, conferite con decreto del Presidente della Repubblica in data 2 giugno 2021:

Ufficiale:

• Dr. Gennaro Volpe, Direttore Generale della ASL di Benevento;

Cavaliere:

Dr.ssa Annarita CITARELLA, Responsabile del Servizio Epidemiologia della ASL di Benevento;
Dr. Giacomo FUSCO, Specialista Ambulatoriale della ASL di Benevento.

Il Prefetto ha sottolineato che le predette Onorificenze sono state concesse per il notevole impegno profuso dagli insigniti nella lotta al Covid-19, e, nel ringraziarli, ha evidenziato che le stesse sono anche un riconoscimento a tutto il personale che ha collaborato con loro nell’emergenza epidemiologica.

Con l’occasione il Prefetto, il Sindaco di Benevento ed il Direttore Generale della ASL hanno, tramite gli organi di stampa presenti, rivolto un nuovo appello alla cittadinanza affinchè vengano mantenuti comportamenti responsabili, nella consapevolezza che le nostre azioni mettono a rischio non solo la salute del nostro prossimo ma anche l’occupazione dei lavoratori.