- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Interruzione prestazioni sanitarie,Ferrara,(FDI): al nostro fianco in questa battaglia di civiltà e giustizia Luca Abete e Striscia la Notizia

“Il servizio giornalistico di Luca Abete trasmesso da “Striscia la Notizia” nella puntata del 19 Novembre (qui il link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/sanita-in-tilt-in-campania_75565.shtml) rende giustizia alla iniziativa di Fratelli D’Italia che Sabato 13 ha iniziato una raccolta firme al fine di porre fine alla vergognosa interruzione di prestazioni a carico del Servizio Sanitario Nazionale negli ultimi tre-quattro mesi dell’anno causa un insufficiente stanziamento economico”.

così in una nota Sergio Ferrara, Responsabile provinciale sanità Fratelli d’Italia Sannio –

“La stessa iniziativa continuerà il 21 Novembre a Pietrelcina e a seguire in date che verranno opportunamente pubblicizzate a Telese, Montesarchio, San Giorgio del Sannio ecc..

L’ottimo giornalista Abete ha confermato quanto dal nostro partito FdI è stato denunciato più volte. La trasversalità della problematica è stata disattesa dagli altri partiti mentre, invece, solo Fratelli d’Italia è presente sul territorio dando reale vicinanza e solidarietà ai cittadini, promuovendo, in solitaria, questa iniziativa di sensibilizzazione e denuncia.

Riteniamo che la Regione Campania debba prendere atto che siamo di fatto di fronte ad una interruzione di servizio pubblico essenziale, in particolare per i meno abbienti, poiché le lunghe liste di attesa nell’ospedalità pubblica provocano per tutti coloro con problemi di salute e bisognosi di prestazioni essenziali conseguenze spesso notevoli, perché rinviare problematiche sanitarie di qualche mese può compromettere in varia misura l’evoluzione della malattia.

Noi siamo e saremo in prima linea, felici di avere al nostro fianco in questa battaglia di civiltà e giustizia Luca Abete e Striscia la Notizia.
Vincenzo De Luca, il Presidente della Campania, deve rispondere ai cittadini senza parlare di tutti i miracoli di cui si fregia.
Crediamo che la risoluzione di questo datato problema non sia un miracolo ma una dimostrazione di buon governo”.