sabato 20 Aprile 2024 Rubano: l’Assessore comunale di Forchia, Vincenzo Gagliardi, aderisce a Forza Italia | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Rubano: l’Assessore comunale di Forchia, Vincenzo Gagliardi, aderisce a Forza Italia

13/11/2021
By

L’Assessore comunale di Forchia, Vincenzo Gagliardi, aderisce a Forza Italia. Giovane amministratore comunale alla seconda consiliatura ha scelto di impegnare la propria esperienza a servizio del partito di Silvio Berlusconi.

“Con l’ingresso nel partito di Vincenzo Gagliardi si dimostra, in maniera inconfutabile, che il nostro progetto politico, in pochissimi giorni, sta accendendo la passione in amministratori locali e settori della società civile, spettatori da tempo di una politica lontana dalle esigenze della gente. Lavoro, famiglia e sicurezza saranno i capisaldi del nostro impegno. La nostra azione politica e’ destinataria di attenzione particolare da parte di tanti che hanno chiesto di aderire e che nei prossimi giorni ufficializzeremo. Noi andremo avanti, senza apparati clientelari, ma con trasparenza politica e forza, tanta, quella delle idee e della sensibilità politica da riservare in particolare alle fasce deboli.”

– E’ quanto ha dichiarato il Commissario di Forza Italia in Provincia di Benevento, Francesco Maria Rubano.

“Aderisco a Forza Italia perché desidero ed auspico il rinnovamento della classe politica sannita. Credo in particolare nella guida rappresentata nella nostra provincia da Francesco Maria Rubano. I vertici regionali hanno fatto bene a puntare su un volto giovane che nella propria esperienza ha già dato prova di saper adottare pratiche amministrative positive, le quali hanno generato opportunità di crescita e di sviluppo. Sono convinto che faremo un buon lavoro, consapevole di contare su un nuovo gruppo dirigente che si sta estendendo giorno dopo giorno in valle caudina e nelle altre aree del Sannio” – Così Vincenzo Gagliardi.

Tags: