- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Fratelli d’Italia presenta il nuovo coordinamento cittadino di Benevento

Dando seguito a quanto deciso all’unanimità durante l’ultima riunione degli iscritti della città, è stato costituito il nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia a Benevento, che affiancherà il lavoro del Coordinatore Provinciale Domenico Matera.

Il Coordinamento avrà carattere temporaneo (in quanto in via di definizione) e ne faranno parte i candidati alle scorse amministrative a Benevento: Luigi Scocca, Ciro Vallone, Domenico Giglio, Antonella Musco, Claudine Sassi Mazzini, Marco Ascione e Clino Salza.

Il gruppo sarà coordinato dall’Avv. Pele’ Perrotta. In prosieguo verrà integrato in forza delle azioni che verranno intraprese.

In accordo con Mimmo Matera, quindi, si inizia a costruire la squadra che avrà il compito di riorganizzare e rinvigorire l’azione politica del partito di Giorgia Meloni a Benevento.
“Si tratta di un percorso in itinere mirato a costruire e a rilanciare l’agenda politica in città”, queste le parole del neo incaricato cittadino Perrotta, che aggiunge: “Lavoreremo ad un coinvolgimento più ampio e che garantisca la massima pluralità, per dare una nuova forza propulsiva al Partito in Città”.