martedì 19 Marzo 2024 La Consulta delle Donne presenta il Bilancio di tre anni di attività | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

La Consulta delle Donne presenta il Bilancio di tre anni di attività

25/09/2021
By

Con la fine della consiliatura termina il mandato della Consulta delle Donne e si spera che possa riprendere a breve, sempre più prolifico e sempre presente come lo è stato questo che volge al termine. Di conseguenza è tempo di consuntivi, di bilanci non solo prettamente tecnici ma anche sentimentali, per capire se in questo periodo, al di la delle battaglie si è riusciti a creare un gruppo coeso che va al di là delle incombenze istituzionali. E Sara Furno, la presidente della Consulta delle Donne, ha candidamente confessato di si. Il suo legame con Patrizia Callaro, che prima non conosceva e che sapeva fosse solo una consigliera comunale delegata alle pari opportunità ne è la prova. Un legame forte come gli altri che si sono creati durante tre anni di attività, con una pandemia in mezzo, ma che sono stati costruttivi. I parcheggi rosa, realizzati a favore delle mamme e donne in attesa che avevano difficoltà a fare acquisti per la difficoltà a poter parcheggiare in zona, le panchine rosse, i vari incontri e così via.

Ricordiamo qui i nomi dei componenti il direttivo : Maria Fanzo, vice presidente, Maria Di Natale, Adele Rubino, Angela De Nisco, Rita Gentile, Giovanna Annese e Mena Martini. Senza dimenticare la vulcanica consigliera comunale delegata alle pari opportunità Patrizia Callaro che, insieme al Sindaco Mastella, ha portato il suo saluto prima del classico sciogliete le righe.

Tags: