venerdì 19 Aprile 2024 Domenica manifestazione elettorale di “Sannio Libero” e Clemente Mastella | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Domenica manifestazione elettorale di “Sannio Libero” e Clemente Mastella

23/09/2021
By

Domenica alle ore 17:00 presso il Centro Commerciale Buonvento il candidato sindaco Clemente Mastella e la lista a suo sostegno “Sannio Libero” incontreranno cittadini e simpatizzanti.

“Sannio Libero” non è solo una lista per le comunali di Benevento a sostegno del candidato a sindaco Clemente Mastella, ma è un progetto politico nati con l’ambizione di contribuire alla formazione di una nuova classe dirigente e a migliorare la qualità della vita della città e di tutto il Sannio.

Sannio Libero è espressione di un’ampia area politica che si riconosce nel Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e nella sua azione di riforma della Regione.
Al progetto contribuisce in maniera determinante il nuovo corso provinciale di Italia Viva. L’obiettivo è di contribuire in modo autorevole e concreto a definire per la città un programma di azioni utili alla città che immaginiamo.

Tra queste: Una città che diventi pienamente 𝗲𝗰𝗼-𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲, 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲, 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮; Una città che sappia valorizzare il suo immenso patrimonio di 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗿𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶 che circondano il centro cittadino e che costituiscono una straordinaria 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗿𝘀𝗮 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗽𝗮𝗲𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮; Una città che sappia mettere al centro il suo immenso patrimonio 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼-𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 e che sappia trarre da tanta bellezza una reale prospettiva di 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘁𝘂𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮; Una città 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲 che sappia aiutare i tanti cittadini alle prese con le difficoltà economiche e di mancanza di lavoro ed Una città 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮, che punti sulla digitalizzazione dei processi della pubblica amministrazione e sulla connessione strategica con l’Università del Sannio e con le aziende innovative del territorio.

Vogliamo, infine, che 𝗕𝗲𝗻𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 diventi capitale del Sannio, territorio dal potenziale incredibile e città di riferimento delle aree interne, attraverso la connessione con le strategie di sviluppo regionali e con l’importanza strategica assunta ormai dalle aree appenniniche nel dibattito nazionale.

Tags: ,