martedì 19 Marzo 2024 PD Benevento,Mastella sul depuatore: “Anche nel 2018 diceva sarebbe stato pronto in 18 mesi” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

PD Benevento,Mastella sul depuatore: “Anche nel 2018 diceva sarebbe stato pronto in 18 mesi”

23/09/2021
By

“Tra qualche giorno si festeggerà il terzo anniversario del giorno in cui Clemente Mastella disse per la prima volta: “tra diciotto mesi Benevento avrà il suo depuratore”.

Era infatti il 2 ottobre 2018 quando il primo cittadino (ancora per poco) di Benevento annunciò di aver risolto il problema del depuratore cittadino.

Per inciso, ricordiamo che il problema del depuratore cittadino è stato creato proprio da Clemente Mastella che ha perso il finanziamento che l’amministrazione di Fausto Pepe aveva ottenuto.

Come ogni grande artista di avanspettacolo, il sindaco adora replicare i suoi pezzi migliori e anche quest’anno ci ha raccontato la barzelletta del depuratore pronto tra 18 mesi.

Per fortuna questo triste spettacolo è alle battute finali e tra qualche giorno, oltre a festeggiare il triennale di quella barzelletta, potremmo celebrare l’inizio di una nuova stagione per una Benevento a colori con Luigi Diego Perifano sindaco.”

Tags: