giovedì 23 Settembre 2021 Laurea Magistrale in Giurisprudenza, importante traguardo per Daniela Tizzani | infosannionews.it giovedì 23 Settembre 2021

Smooth Slider
FridaysForFuture,domani corteo organizzato dall’Unione degli Studenti

FridaysForFuture,domani corteo organizzato dall'Unione degli Studenti

Il 24 settembre, in concomitanza con il "Global Strike for ...

Accoglienza nuclei familiari afghani.Stipula Accordo con il Comune di Colle Sannita

Nella mattinata del 22 settembre 2021 il Prefetto di Benevento  ...

PD Benevento,Mastella sul depuatore: “Anche nel 2018 diceva sarebbe stato pronto in 18 mesi”

PD Benevento,Mastella sul depuatore: Anche nel 2018 diceva sarebbe stato pronto in 18 mesi

“Tra qualche giorno si festeggerà il terzo anniversario del giorno ...

Centro storico, Perifano: “Questione non più rinviabile”

Centro storico, Perifano: Questione non più rinviabile

Di seguito nota stampa di Luigi Diego Perifano, candidato sindaco ...

Gesesa. San Bartolomeo in Galdo, venerdì 24 interruzione idrica per lavori di riparazione

Scrivono dalla Gesesa : "Comunichiamo che a causa di lavori ...

Laurea Magistrale in Giurisprudenza, importante traguardo per Daniela Tizzani

15/09/2021
By

Un giorno particolare e di grande connotazione culturale e di felicità per Daniela Tizzani che ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Sannio. La giovanissima neo-dottoressa ha svolto un’interessante tesi di laurea in Istituzioni e storia del diritto romano dal titolo: “la condanna “ad Metalla”. Problemi e soluzioni dei giuristi. Relatrice la ch.ma prof.ssa Aglaia McClintock. Per l’importante traguardo di Daniela gli auguri del marito Vittorio Russo; dei genitori Antonio Pio Tizzani e Giovanna Santillo; della sorella Fabiola; dei nonni Italia Salamone, Addolorata Paga e Pio Tizzani; dei suoceri Silvano Russo e Rachele Parzanese; dei cognati Jessica, Valerio, Maria Luisa e Giorgia Russo, Emanuele De Conno, Aldo Caporaso e Francesca Ranauro; degli zii Giuseppe Santillo e Teresa Tatavitto; Teresa Santillo e Antonio Peloso; Angela Santillo e Nicola Forgione; Franco Tizzani e Pia Maiale; dei cugini Lucia e Simona Peloso; Osvaldo, Domenico e Doriana Santillo; Francesco, Manuel ed Eleonora Forgione; Alessia e Marco Tizzani.

“Cara Daniela, vogliamo esprimerti la nostra emozione e la nostra soddisfazione per il raggiungimento di questo importante traguardo. La strada è stata lunga e piena di difficoltà, ma tu hai scelto di non mollare e di non farti scoraggiare, lavorando sodo con grande forza di volontà. Il tuo impegno è stato premiato e siamo orgogliosi di te. Congratulazioni Dottoressa!!”. Con infinito affetto Mamma, Papà e Fabiola.

L’intera redazione di “Infosannionews” e in particolare il Direttore Responsabile Lino Santillo augurano alla splendida e dolce neo dott.ssa Daniela di raggiungere le più alte vette del mondo giuridico, sempre nella consapevolezza e nel grande amore del diritto sempre affascinante e pieno di sorprese. Ad maiora.

Tags: