- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Mastella : “Sgombriamo il campo dai dubbi, vinciamo noi”.

“Assolutamente no al voto disgiunto, se scopro qualcuno che lo fa, è fuori dalla coalizione. Ho fatto il conto, come siamo superiamo 20.000 voti se restiamo uniti!”

Clemente Mastella è stato chiaro, rinserrare le fila e lavorare sodo. E’ questa la ricetta per giungere alla vittoria finale. Ed è certo che sarà così! Un pò guascone un pò padre e nonno. Questo è Mastella, prendere o lasciare. Capace di emozionarsi per il post del figlio Elio o nel ricordare le vittime beneventane del covid, tra le quali un fraterno amico l’arch. Gianluca Mannato, come di essere aggressivo  contro gli attacchi avversari.

Piazza Roma piena, per quello che le norme anticovid permettono, ma comunque tante persone ma anche perchè tante sono le liste e tanti i candidati che esse esprimono. Sul palco, da vero anfitrione, Mastella ha ripresentato il suo programma, ripercorrendo le varie tappe della sua consiliatura che, ha voluto ricordare, non è durata 5 anni ma bensì 3, visto  che la pandemia ha di fatto “rubato” 2 anni di vita economico-politica.

Ma anche durante un periodo così nero, l’amministrazione è stata vicina ai cittadini, all’Asl, al San Pio. Ha ricordato Mastella che è stato tra i primi a distribuire gratis le mascherine, anche prima della Regione Campania, e ha dato anche gratis 1000 saturimetri agli anziani più bisognevoli.

Di cosa si meravigliano i miei avversari, ha detto il Sindaco uscente, che ho una coalizione di 10 liste? Ed allora il Pd a Napoli che ne ha 14 di liste, tra cui noi? Solo qui a Benevento il Pd, o meglio una parte di esso, è contro di noi.

A breve il filmato integrale dell’intervento del Sindaco.