- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Antonio Meoli candidato lista “Essere Democratici” a sostegno del sindaco Clemente mastella

“Dopo cinque anni ho deciso di scendere di nuovo in campo. Nel 2016 lo feci alla prima esperienza a soli 22 anni, portando un grosso contributo alla lista con 93 preferenze senza voto di genere.

Quest’anno scenderò in campo con la lista Essere Democratici, sempre in sostegno del sindaco Clemente Mastella.

L’obiettivo è quello di dare ancora una volta voce ai tanti elettori che mi hanno dato fiducia, ho scelto la lista messa in piedi da Francesco De Pierro, Raffaele Del Vecchio e Cosimo Lepore per tre motivi principali: il rapporto di stima che mi lega con Francesco De Pierro, il continuo per coerenza politica al sindaco Mastella e per il grosso respiro politico che Essere Democratici porterà prima, durante e dopo la competizione elettorale.

Questa campagna elettorale l’affronterò in modo differente, sicuramente con una maturità politica superiore rispetto allo scorso turno, nonostante comunque la giovane età. Cercherò di pormi in un livello d’intermediazione tra i beneventani e la futura amministrazione comunale, lavorerò affinché possa rappresentare quanti più cittadini possibili e così come la foto e lo slogan del mio manifesto elettorale #ScendoInCampoPerVOI sarò al vostro completo servizio perché non dobbiamo perdere di vista la funzione principale della politica, il rappresentare gli interessi dei cittadini, quella deve essere l’unica ragione, l’unico lume da seguire in tutto il percorso politico.

E’ iniziato un altro viaggio che ci porterà a far sentire sempre più forte la nostra voce, io #ScendoInCampoPerVOI”.