sabato 27 Novembre 2021 Città Aperta sulle parole di Moretti: “Ormai sembra Perifano il suo unico avversario” | infosannionews.it sabato 27 Novembre 2021
Smooth Slider
Un nuovo decesso per Covid al “San Pio”

Un nuovo decesso per Covid al San Pio

Ancora un decesso per Covid al "San Pio". A perdere ...

Il papà di Eataly a Unisannio per l'inaugurazione dell'anno accademico

Oscar Farinetti parteciperà alla cerimonia in programma il 28 gennaioOscar ...

Confindustria e Asl in Tandem per la Prevenzione Oncologica

Oltre 70 gli screening effettuati a limatola con il supporto ...

Noi Campani all’on.Umberto Del Basso De Caro: “Non accettiamo lezioni da chicchessia”

Noi Campani all'on.Umberto Del Basso De Caro: Non accettiamo lezioni da chicchessia

“Prendiamo atto delle affermazioni dell’onorevole Umberto Del Basso De Caro, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Città Aperta sulle parole di Moretti: “Ormai sembra Perifano il suo unico avversario”

20/08/2021
By

Di seguito nota stampa del coordinamento di ‘Città Aperta’, soggetto fondatore di ‘Alternativa per Benevento’, la coalizione che vede Luigi Diego Perifano candidato sindaco.

“L’appello del candidato sindaco Angelo Moretti all’elettorato dei 5 stelle sollecita una breve riflessione. Non è in discussione, evidentemente, il tentativo di Moretti di recuperare consensi, ma sorprende che nel farlo il candidato sindaco della coalizione Arco abbia deciso di rinfocolare inutili polemiche, peraltro di scarsissimo interesse per il corpo elettorale, molto più interessato ai problemi della quotidianità che alle solite beghe politiche ed alle dispute personalistiche. A questo punto – e alla luce di alcune altre recenti note dei suoi sostenitori – è legittimo porsi l’interrogativo: ma per Arco è Luigi Diego Perifano l’unico competitore da contrastare? Se è così ne prendiamo atto, nella consapevolezza che a questo punto, approssimandosi la fase cruciale della campagna elettorale, toccherà sempre più alla coalizione Alternativa per Benevento incarnare coerentemente e tenacemente le ragioni della forte insoddisfazione di tanti cittadini per l’operato dell’Amministrazione uscente”.

Tags: ,