martedì 19 Ottobre 2021 Mister Caserta a cuore aperto : “Voglio passare il turno con la Spal” | infosannionews.it martedì 19 Ottobre 2021
Smooth Slider

Pago Veiano.Confermata la giunta degli anni passati. Pietro De Ieso nuovo vice-sindaco.

Mauro De Ieso: “ per la terza volta consecutiva “incoronato” ...

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

https://youtu.be/LexW-6jceLYMastella vince ancora il ballottaggio e rivendica la sua posizione ...

Sconfitta al ballottaggio, Perifano: abbiamo fatto lo sforzo massimo ma è prevalsa la voglia di continuità

"Faremo opposizione corretta e incentrata sulle questioni della Città. Il ...

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell’osservanza della normativa

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell'osservanza della normativa

Nella mattinata odierna il Prefetto dott. Carlo Torlontano, così come ...

Il 23 ottobre UniSannio ospita il Linux Day 2021

Linux Day 2021. A Benevento talk live e incontri per ...

Mister Caserta a cuore aperto : “Voglio passare il turno con la Spal”

13/08/2021
By

Prima conferenza stampa pre gara ufficiale per mister Caserta alle prese con qualche problemino di avvio di stagione. La gara di domani pomeriggio al Ciro Vigorito con la Spal è comunque attenzionata dal neo mister giallorosso che ha fatto capire che vuole superare il turno e che da qui si metteranno le basi per disputare un campionato importante. Della partita non faranno parte sicuramente Barba, che ha un problema ad un piede e che Caserta non vuole rischiare e Lapadula che sta lavorando a parte. Per Acampora forse uno spezzone di match perchè deve anche lui lavorare per raggiungere la condizione degli altri. Ad ogni modo il mister si aspetta miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che tattico atteso anche che ci sono elementi che in questo momento soffrono ancora a causa di una struttura fisica diversa. La voglia però dei ragazzi ha stupito il neo allenatore così come la loro disponibilità anche se con un allenatore nuovo occorre del tempo. Caserta sta lavorando molto sul carattere dei suoi uomini perchè non mollino mai in campo a partire da ciò che si fa in settimana a quando si va in campo contro gli avversari. La qualità, ha detto, a questa squadra non manca: Calò, Acampora, Ionita. Poi c’è Letizia, il neo capitano, che è il simbolo del sacrificio e della voglia di lottare.

Manca comunque, ha detto Caserta, qualche elemento a questa squadra ma è la società che farà le giuste valutazioni. Tutti comunque si stanno impegnando non pensando al mercato e lavorando al massimo. Il riferimento è a Lapadula, Glik, Ionita. Sull’ultimo acquisto Vogliacco il giudizio è piùcchè positivo: è un calciatore duttile che può fare il terzino o il centrale quindi di estrema importanza.

Pronostici per il prossimo campionato il mister non vuole farne. E’ ancora presto. Certo guardando al mercato Parma e Monza sarebbero le pretendenti alla vittoria finale ma è il campo il giudice assoluto. Il Benevento intanto lotterà partita dopo partita senza porsi obiettivi a partire dal match di domani nel quale bisognerà dare il massimo per superare il turno. L’importante sarà avere rispetto di tutti ad incominciare dalla Spal che ha anch’essa rivoluzionata la rosa. Con l’ingresso di una nuova proprietà al comando è chiaro che tutti vorranno mettersi in mostra e sbarrare la strada ai giallorossi.

Infine un appello ai tifosi : “Siate in tanti allo stadio anche se farà molto caldo”.

Tags: