martedì 19 Ottobre 2021 Caporaso: “Nostro impegno a trovare soluzione condivisa con ASD Draghi Rugby Telese” | infosannionews.it martedì 19 Ottobre 2021
Smooth Slider

Pago Veiano.Confermata la giunta degli anni passati. Pietro De Ieso nuovo vice-sindaco.

Mauro De Ieso: “ per la terza volta consecutiva “incoronato” ...

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

https://youtu.be/LexW-6jceLYMastella vince ancora il ballottaggio e rivendica la sua posizione ...

Sconfitta al ballottaggio, Perifano: abbiamo fatto lo sforzo massimo ma è prevalsa la voglia di continuità

"Faremo opposizione corretta e incentrata sulle questioni della Città. Il ...

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell’osservanza della normativa

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell'osservanza della normativa

Nella mattinata odierna il Prefetto dott. Carlo Torlontano, così come ...

Il 23 ottobre UniSannio ospita il Linux Day 2021

Linux Day 2021. A Benevento talk live e incontri per ...

Caporaso: “Nostro impegno a trovare soluzione condivisa con ASD Draghi Rugby Telese”

07/08/2021
By

Pallotta: “Con Amministrazione si stanno studiando soluzioni utili a risolvere il problema della nuova sede del Club”

“Ci impegneremo a trovare una soluzione per consentire all’associazione Draghi Rugby di Telese Terme di proseguire l’attività nella nostra città”. Per il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, “lo sport rappresenta uno strumento fondamentale per lo sviluppo dei valori della nostra società e, con la famiglia e la scuola, uno dei pilastri a sostegno della crescita dei più giovani. Ecco perché non potrei immaginare la ‘perdita’ di un gruppo sportivo a Telese né di una disciplina, meno che mai di una società così importante come la Draghi Rugby”.

Con la realizzazione del nuovo Polo Scolastico sull’area del vecchio campo sportivo, il sindaco Caporaso ha più volte ribadito il proprio impegno a individuare una soluzione condivisa per assicurare nuovamente una sede alla Draghi Rugby di Telese Terme. “Più volte ci siamo incontrati con l’associazione sportiva del presidente Massimo Pallotta per analizzare la situazione e insieme ci impegneremo a trovare una soluzione. Purtroppo – aggiunge Caporaso – al nuovo polo scolastico non è stato possibile dare una collocazione diversa da quella indicata nel progetto approvato e finanziato”.

Massimo Pallotta, presidente dell’associazione Draghi Rugby Asd di Telese Terme: “Ad oggi, in collaborazione con l’attuale amministrazione, guidata da Giovanni Caporaso, si stanno studiando soluzioni utili a risolvere il problema della nuova sede del Club; non si sta ‘alzando la voce’, si sottopongono problemi e si valutano insieme soluzioni. Inoltre, in questa fase – afferma ancora il presidente Pallotta -, siamo affiancati dalla Federazione Italiana Rugby, che intende sostenerci in questo percorso: già agli inizi del mese di settembre è previsto un incontro con il Presidente regionale della F.I.R. ed il nostro Sindaco, che certamente porterà a sinergie significative. Al momento la prospettiva per la prossima stagione sportiva è l’adozione di una sede provvisoria, in attesa della nuova definitiva a Telese Terme”.

Tags: ,