giovedì 28 Marzo 2024 Riunione oggi dell’assessore Martignetti con associazioni sul commercio | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Riunione oggi dell’assessore Martignetti con associazioni sul commercio

23/07/2021
By

Si è tenuta, stamani, presso sala consiliare di Palazzo Mosti, alla presenza dell’Assessore al Commercio Alfredo Martignetti e del Dirigente alle Attività Produttive Arch. Antonio Iadicicco, una riunione con le associazioni operanti nell’ambito del commercio e dell’artigianato. Numerose e rappresentative le sigle che hanno partecipato all’incontro. Erano presenti, infatti, Gianluca Alviggi per Confesercenti, anche per delega di Antonio Campese CLAI, Gerardo Dell’Orto per Coldiretti, Annarita De Blasio per CNA, Pompeo Marinazzo per Confesercenti-Mercati Rionali, anche per delega di Tony Caruso, Alfonso Del Basso per CIA e Alfonso Ciervo per AGROCEPI. “Lo scopo della riunione, – commenta l’Assessore al Commercio Alfredo Martignetti, – era di verificare l’esistenza dei presupposti per la costituzione di un “tavolo tecnico sul commercio” a 360 ° al fine di individuare e porre in essere, in modo condiviso, scelte e percorsi da attuare sia nel breve che nel lungo periodo”. “Molteplici gli aspetti affrontati, – prosegue – grazie al contributo fattivo offerto da ognuno dei partecipanti, che hanno rappresentato le problematiche e le esigenze delle categorie produttive coinvolte,offrendo spunto di riflessione e di dialogo. Il dato emerso in modo chiaro, è che bisogna ricercare forme di reciproca collaborazione e sinergia per contribuire, ognuno per quanto di competenza, alla creazione di una vera e propria rete capace di veicolare all’esterno la nostra città, allo scopo di attrarre risorse che possano avere una ricaduta positiva sia in termini economici che di visibilità”. “La riunione – conclude l’assessore – ha avuto esito positivo e si è deciso di procedere, concordemente e in tempi brevi, alla convocazione di una nuova seduta, coinvolgendo anche ulteriori associazioni di categoria ed Enti Istituzionali come la Provincia, la Camera di Commercio el’Agenzia Valisannio”.

Tags: