sabato 18 Settembre 2021 Puglianello, nuova illuminazione e cambio look per due importanti zone: area PIP e via Cupa II | infosannionews.it sabato 18 Settembre 2021
Smooth Slider
I dati sui tamponi Covid al “San Pio”

I dati sui tamponi Covid al San Pio

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, ha processato ...

Violento temporale in città. Squadre dell'ASIA in azione

L'Asia comunica che questo pomeriggio unità del proprio personale aziendale ...

Il Maltempo flagella il Sannio. A Benevento albero su due auto parcheggiate

Il maltempo annunciato non si è fatto attendere e dal ...

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull’Arco ! (di Traiano)

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull'Arco ! (di Traiano)

Scrivono dalla coalizione ArCo a sostegno di Angelo Moretti: "L’amministrazione ...

Puglianello, nuova illuminazione e cambio look per due importanti zone: area PIP e via Cupa II

17/07/2021
By

La pubblica illuminazione di due importanti zone di Puglianello si rifà il look.

Approvato uno studio di fattibilità per l’accensione e l’efficientamento energetico del primo lotto dell’Area PIP e per installare luci a tecnologia LED in via Cupa II. Per quest’ultima arteria inoltre, è prevista anche la messa in sicurezza attraverso posa in opera di asfalto e copertura fossi laterali.

Il progetto è in itinere e ancora una volta l’Amministrazione interviene per garantire i migliori standard nella qualità della vita alla cittadinanza. “Ci stiamo impegnando tantissimo – spiega il vice sindaco e assessore alle politiche energetiche Giuseppe Bartone -. Ogni amministratore in carica espleta il proprio ruolo determinando i traguardi che stiamo raggiungendo e che sono sotto gli occhi di tutti.

La produttività programmatica è la migliore riposata che diamo, ogni giorno, a chi agisce diversamente. Sono convinto che la maggioranza dei cittadini osserva questo nostro stile e lo giudica positivamente.

Il numero elevatissimo di attività che questo gruppo politico ha posto e sta ponendo in essere in questi due anni di mandato può già vantare primari storici nonostante siamo una compagine prevalentemente giovane.

La motivazione e’ semplice: l’unità e la coerenza di idee e di rapporti interni che abbiamo ci consente di avere una marcia in più per consegnare risposte ai cittadini e al nostro territorio.

I cittadini ci ammirano innanzitutto per questa linearità e per la forte unità che abbiamo costruito intorno al nostro sindaco Francesco Maria Rubano, cui mostreremo sempre sincera lealtà. La nostra è e sarà un’amministrazione comunale fatta di persone coerenti, che conserveranno sempre questa cristallina condotta”.

Tags: