giovedì 28 Marzo 2024 Puglianello, nuova illuminazione e cambio look per due importanti zone: area PIP e via Cupa II | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Puglianello, nuova illuminazione e cambio look per due importanti zone: area PIP e via Cupa II

17/07/2021
By

La pubblica illuminazione di due importanti zone di Puglianello si rifà il look.

Approvato uno studio di fattibilità per l’accensione e l’efficientamento energetico del primo lotto dell’Area PIP e per installare luci a tecnologia LED in via Cupa II. Per quest’ultima arteria inoltre, è prevista anche la messa in sicurezza attraverso posa in opera di asfalto e copertura fossi laterali.

Il progetto è in itinere e ancora una volta l’Amministrazione interviene per garantire i migliori standard nella qualità della vita alla cittadinanza. “Ci stiamo impegnando tantissimo – spiega il vice sindaco e assessore alle politiche energetiche Giuseppe Bartone -. Ogni amministratore in carica espleta il proprio ruolo determinando i traguardi che stiamo raggiungendo e che sono sotto gli occhi di tutti.

La produttività programmatica è la migliore riposata che diamo, ogni giorno, a chi agisce diversamente. Sono convinto che la maggioranza dei cittadini osserva questo nostro stile e lo giudica positivamente.

Il numero elevatissimo di attività che questo gruppo politico ha posto e sta ponendo in essere in questi due anni di mandato può già vantare primari storici nonostante siamo una compagine prevalentemente giovane.

La motivazione e’ semplice: l’unità e la coerenza di idee e di rapporti interni che abbiamo ci consente di avere una marcia in più per consegnare risposte ai cittadini e al nostro territorio.

I cittadini ci ammirano innanzitutto per questa linearità e per la forte unità che abbiamo costruito intorno al nostro sindaco Francesco Maria Rubano, cui mostreremo sempre sincera lealtà. La nostra è e sarà un’amministrazione comunale fatta di persone coerenti, che conserveranno sempre questa cristallina condotta”.

Tags: