- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Centro Democratico, Puzio “I Moderati”: più sostegno agli artigiani sanniti con la nuova amministrazione

Benevento – Antonio Puzio, segretario provinciale di Centro Democratico e capogruppo della lista “I Moderati” a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano, unitamente a Mimmo Franzese e Angela Russo, in una nota esprime tutta la sua solidarietà e volontà di valorizzare il lavoro degli artigiani sanniti, essendo la categoria una delle più colpite dalla pandemia.

Scrive Antonio Puzio: “Molte sono le strategie che possono rendere possibile la diffusione dell’artigianato locale, le quali, soprattutto per alcuni settori, possono essere implementate grazie a tutti i sistemi di web marketing, strumento ormai indispensabile e alla portata di tutti.
L’ufficio Artigianato dovrà confrontarsi continuamente e costantemente con le Associazioni di Categoria in modo da dare tutti i supporti necessari anche in termini di misure messe in atto dalla Regione e dal Governo.
In questi cinque anni l’Amministrazione Mastella non ha mai preso in considerazione tale categoria.
L’interesse di questa nuova coalizione sarà anche quello di riscoprire e rivalorizzare i vecchi mestieri attraverso appositi progetti formativi.
Puzio si dice sicuro del fatto che la nuova Amministrazione terrà conto di ogni settore produttivo del territorio sannita, attivandosi per dare sostegno concreto a chi contribuisce a rendere il nostro Sannio un territorio ricco di eccellenze”.

– Così Antonio Puzio, segretario provinciale di Centro Democratico e capogruppo della lista “I Moderati” a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano, unitamente a Franzese e Russo.