sabato 18 Settembre 2021 Finale degli Europei in piazza don Tommaso Boscaino a Paupisi | infosannionews.it sabato 18 Settembre 2021
Smooth Slider
Moretti : “Un voto maleducato e basta! “

Moretti : Un voto maleducato e basta!

A fine agosto, scrive Moretti,  abbiamo lanciato l’appello al voto ...

I dati sui tamponi Covid al “San Pio”

I dati sui tamponi Covid al San Pio

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, ha processato ...

Violento temporale in città. Squadre dell'ASIA in azione

L'Asia comunica che questo pomeriggio unità del proprio personale aziendale ...

Il Maltempo flagella il Sannio. A Benevento albero su due auto parcheggiate

Il maltempo annunciato non si è fatto attendere e dal ...

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull’Arco ! (di Traiano)

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull'Arco ! (di Traiano)

Scrivono dalla coalizione ArCo a sostegno di Angelo Moretti: "L’amministrazione ...

Finale degli Europei in piazza don Tommaso Boscaino a Paupisi

09/07/2021
By

Tutto pronto a Paupisi per allestire il maxi schermo nella centralissima piazza don Tommaso Boscaino per la finalissima Italia – Inghilterra. Un’iniziativa a firma della Pro Loco di Paupisi, in collaborazione con il Comune, che sta avendo un successo di pubblico dall’inizio degli Europei. Domenica sera ci sarà sicuramente il tutto esaurito. “ L’ Italia è in finale..- esordiscono gli organizzatori- .

Gli Euro 2020 stanno per volgere al termine e gli Azzurri ci sono, in prima linea, pronti a battersi contro l’Inghilterra, nel match conclusivo in programma domenica 11 luglio alle ore 21 allo stadio Wembley di Londra per cercare di portare a casa il trofeo che non arriva dal 1968… Tensione, emozione e grandi aspettative da parte di tutti i tifosi pronti a sostenere la Nazionale di Mancini, anche a distanza… E anche noi a Paupisi siamo pronti a sostenere la nostra nazionale… in piazza don Tommaso Boscaino tutti a tifare l’Italia e a trascorrere una serata indimenticabile e ricca di tante emozioni rispettando sempre e comunque la normative anti-covid”. Le conclusioni del team della Proloco paupisana: “venite in piazza sventolando le bandiere, suonando le trombe, i razzi, i tamburi e tutto ciò che può rendere la piazza un vero stadio e se tutto va bene al termine della partita partiremo con la sfilata”.

Tags: ,