venerdì 19 Aprile 2024 Alfredo Martinelli ospite a “Contagiati dalla lettura” edizione 2021 | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Alfredo Martinelli ospite a “Contagiati dalla lettura” edizione 2021

30/06/2021
By

Alle 19:00 di venerdì 2 luglio 2021, inizierà la seconda edizione di “Contagiati dalla lettura”, manifestazione culturale organizzata nella piazzetta della Santissima Croce dall’amministrazione comunale di Fragneto Monforte in collaborazione con la Biblioteca Comunale e la Parrocchia SS. Nicola e Rocco.

Ospite della serata inaugurale sarà Alfredo Martinelli, autore e scrittore sannita, già ospite inaugurale della prima edizione.

L’oggetto della serata sarà “Storie tra i basoli”, uscito lo scorso dicembre, in cui, attraverso l’espediente di un lungo racconto suddiviso in episodi, si narrano le vicende accadute in sole 48h a un pittore affermato e famoso. Visto dall’esterno come persona sicura e determinata, dai racconti emergeranno invece tutte le preoccupazioni e i pensieri di chiunque di noi, con l’incapacità di affrontarli, che caratterizza la maggior parte delle donne e degli uomini. Gli otto avvenimenti narrati in prima persona, al termine del percorso gli daranno un nuovo punto di vista sulla sua vita.

Dialogherà con l’autore Maria Sarracco, a cui spetterà anche il compito di moderare gli interventi del pubblico, sempre molto attento e partecipativo.

Al termine dell’incontro è prevista la visione della partita della Nazionale sul maxi schermo, montato per l’occasione nella piazza del campanile di Fragneto Monforte.

L’intero evento sarà condotto nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid, per tale ragione è necessario prenotarsi chiamando al n. 327.94.89.546

Tags: , ,