sabato 20 Aprile 2024 Bct. De Martino : “Torno ad Agosto con uno spettacolo teatrale” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Bct. De Martino : “Torno ad Agosto con uno spettacolo teatrale”

24/06/2021
By

Stefano De Martino ha scaldato gli animi, e non pochi, sul palco di Piazza Roma, gremita al massimo di quello che le misure anticovid permettevano, ma con tanti suoi fans fuori a tentare una improbabile entrata.

Il ballerino e conduttore televisivo di Torre Annunziata è parso da subito a suo agio ed ha ripercorso un pò le tappe della sua carriera ma non solo, anche della sua vita prima del successo nel centro napoletano dove, ha detto, tutto ciò che era prima lo è anche adesso. Ed è un pò la sua ancora di salvezza, il suo porto sicuro, l’approdo certo per una professione, la sua, che a volte ti fa manifestare il bisogno di staccare la spina. Ed allora la pizza dal barone, il mercato e tutti gli altri luoghi della sua infanzia diventano di una importanza massima. Un ricordo caro alla nonna che ora non c’è più ma che, com’è nella tradizione partenopea, è stata figura imprescindibile nella vita di Stefano De Martino.

Ai suo fans ha dato appuntamento ad Agosto : “Tornerò qui con uno spettacolo teatrale!”.

Tags: