martedì 19 Marzo 2024 Istituto comprensivo San Marco dei Cavoti:suona l’ultima campanella per gli alunni della VB.Toccante saluto alle maestre e alla Dirigente | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Tentata truffa: foglio di via obbligatorio per tre anni a carico di un 30enne della provincia di Caserta
Stampa articolo Stampa articolo

Istituto comprensivo San Marco dei Cavoti:suona l’ultima campanella per gli alunni della VB.Toccante saluto alle maestre e alla Dirigente

18/06/2021
By

“Lo scorso 11 giugno è stato l’ultimo giorno di scuola primaria per noi studenti della V B dell’istituto comprensivo di San Marco dei Cavoti. Tempo di saluti, ma anche di lacrime, ricordi ed emozioni.

Particolarmente toccante, è stato il suono dell’ultima campanella il momento della consapevolezza che il prossimo anno scolastico non saremo più con le nostre maestre, ma a loro vogliamo dire che per noi saranno sempre un punto di riferimento.

Grazie alla maestre: Antonietta Iarusso,  Luciana Esci, ed Antonietta D’Agostino  che  non, hanno mai mollato nel donre amore, sostegno e supporto ai propri  alunni.

È stato un periodo un po’ difficile per la scuola ma che abbiamo saputo affrontare al meglio, grazie a voi, che avete organizzato la didattica a distanza. Non è stato facile fare lezione dietro uno schermo.

È stato un periodo faticoso per voi insegnanti e per noi alunni. I pensieri che ci avete dedicato sono state le pagine più belle che avete scritto nei nostri cuori.
Un grazie va anche e soprattutto alla nostra dirigente scolastica Maria Vittoria Barone che in questi anni di scuola primaria, ci ha permesso di vivere esperienze formative, ci ha aiutato a diventare grandi!
Buone vacanze a tutti.

Nicolas, Sabrina, Vanessa, Cristian Pio, Simona, Yeabsera, Giorgia, Angelo, Chiara, Ludovica, Marco, Gabriella e Kristel.

Tags: