sabato 18 Settembre 2021 Manifestazione di Roma, Grant(Lega):in 500 dalla Campania al fianco degli italiani e di Matteo Salvini | infosannionews.it sabato 18 Settembre 2021
Smooth Slider
I dati sui tamponi Covid al “San Pio”

I dati sui tamponi Covid al San Pio

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, ha processato ...

Violento temporale in città. Squadre dell'ASIA in azione

L'Asia comunica che questo pomeriggio unità del proprio personale aziendale ...

Il Maltempo flagella il Sannio. A Benevento albero su due auto parcheggiate

Il maltempo annunciato non si è fatto attendere e dal ...

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull’Arco ! (di Traiano)

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull'Arco ! (di Traiano)

Scrivono dalla coalizione ArCo a sostegno di Angelo Moretti: "L’amministrazione ...

Manifestazione di Roma, Grant(Lega):in 500 dalla Campania al fianco degli italiani e di Matteo Salvini

17/06/2021
By

Oltre 500 leghisti dalla Campania, tra militanti e dirigenti, si recheranno sabato prossimo, 19 giugno ore 16:00, in piazza Bocca della Verità a Roma, per prendere parte alla manifestazione nazionale organizzata da Matteo Salvini “Prima l’Italia! Bella, libera, giusta”.

“Raggiungeremo la piazza con mezzi propri e come organizzazione, inoltre, abbiamo messo a disposizione più di 10 autobus che partiranno dalle 5 province campane.  – spiega l’eurodeputato Valentino Grant, segretario regionale della Lega in Campania – Un momento importante per ritrovarci, in sicurezza, nuovamente con la gente, tra la gente. Alla manifestazione della Lega i veri protagonisti saranno gli italiani. Saremo in piazza con i nostri parlamentari, consiglieri regionali, amministratori, dirigenti e militanti, al fianco dei tanti artigiani, ristoratori, balneari, disabili, studenti e associazioni che hanno aderito all’evento. Sono tanti gli italiani che dopo il lockdown hanno bisogno di far sentire la propria voce. Un segnale di ripartenza. Parleremo anche di Giustizia e del prossimo referendum che partirà con la raccolta firme il 2 luglio anche in  Campania dove allestiremo gazebo e organizzeremo importanti dibattiti sul tema”. Così in una nota il segretario regionale della Lega in Campania on. Valentino Grant.

Tags: