mercoledì 23 Giugno 2021 Benevento Calcio. Manca solo l’ufficialità ma Caserta si può considerare il nuovo allenatore giallorosso. | infosannionews.it mercoledì 23 Giugno 2021
Smooth Slider

Benevento Calcio. Manca solo l’ufficialità ma Caserta si può considerare il nuovo allenatore giallorosso.

06/06/2021
By

Con il Perugia che ormai ha virato e si può dire concluso con Alvini per la panchina del grifone e grazie anche ai buoni rapporti tra i due Presidenti Vigorito e Santopadre, Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore dei giallorossi. Il trainer calabrese che quest’anno ha centrato la promozione in serie B con il Perugia, dopo quella ottenuta in precedenza con la Juve Stabia, resta comunque in serie cadetta con il Benevento. La sua precedente esperienza in seie B l’aveva fatta proprio con la Juve Stabia che però retrocedette all’ultima giornata pur avendo collezionato 41 punti.

Intanto ci sono diversi interessamenti per Lapadula da club di serie  A (Empoli e Bologna) mentre Pippo Inzaghi dovrebbe chiudere con il Brescia in serie B. L’ex mister giallorosso in caso di firma sembra abbia chiesto di poter portare nelle fila delle rondinelle un suo pupillo  del Benevento : Roberto Insigne.

Tags: