mercoledì 20 Ottobre 2021 Arrestata una 19enne beneventana per lesioni aggravate e tentata estorsione nei confronti della madre | infosannionews.it mercoledì 20 Ottobre 2021
Smooth Slider

Arrestata una 19enne beneventana per lesioni aggravate e tentata estorsione nei confronti della madre

05/06/2021
By

Nell’ambito degli accresciuti servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Luigi Bonagura, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sezione Volanti, nel pomeriggio di ieri traeva in arresto una diciannovenne beneventana per il reato di lesioni aggravate e tentata estorsione.

La Polizia di Stato veniva allertata da una donna la quale denunciava la violazione degli arresti domiciliari e il conseguente allontanamento da casa della figlia dopo un violento litigio scaturito da atteggiamenti aggressivi della ragazza.

Sul posto, gli Agenti accertavano invece che la ragazza era in casa ma si trovava in evidente stato di collera e, senza motivazione alcuna, nonostante la presenza degli Agenti, continuava ad inveire e ad aggredire la madre.

Condotta in Questura, sentito il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, in virtù anche della reiterazione della condotta, veniva tratta in arresto per i reati di lesioni aggravate e tentata estorsione e, dopo le formalità di rito, condotta presso la casa circondariale di Benevento.

Tags: ,