mercoledì 23 Giugno 2021 A Orazio Morganella(PD) la delega alle Aree di Sviluppo Industriale (ASI) Benevento | infosannionews.it mercoledì 23 Giugno 2021
Smooth Slider

A Orazio Morganella(PD) la delega alle Aree di Sviluppo Industriale (ASI) Benevento

06/05/2021
By

Nell’ambito delle azioni poste in essere dal DIPARTIMENTO «TRANSIZIONE ECOLOGICA, SOSTENIBILITÀ E INFRASTRUTTURE», si è provveduto a conferire delega alle Aree di Sviluppo Industriale, a partire da quella di Benevento, ad Orazio Morganella, Segretario del PD di Pago Veiano e lavoratore dipendente in una delle più grandi aziende insediate a Ponte Valentino.

Quella di Benevento è una zona industriale importantissima per la Città e per il Sannio, dalle grandi potenzialità, oggi minacciata dalla riattivazione dell’iter procedurale della centrale a turbogas (Luminosa) oltre che dalla incuria delle amministrazioni locali competenti.

Il manto stradale è in condizioni davvero pessime; l’illuminazione pubblica malmessa e la segnaletica quasi assente. Problemi che i lavoratori, cosi come anche i fornitori e i trasportatori, si ritrovano a vivere tutti i giorni nell’indifferenza quasi totale delle istituzioni.

Tags: