giovedì 6 Maggio 2021 Covid, Sant’Agata de’ Goti. Pd e Dei Goti ” I dati riportati dalla nostra Amministrazione Comunale sono reali e veritieri?” | infosannionews.it giovedì 6 Maggio 2021
Smooth Slider

Trinomio Speciale : Scienza, Consapevolezza e web

Spesso il PCTO, a scuola, specialmente per i licei, viene ...

Asl Benevento, dai tamponi 76 positivi

Asl Benevento, dai tamponi 76 positivi

L'Asl di Benevento ha processato oggi 1105 tamponi dai quali ...

Unifortunato oggi ha celebrato 15 anni di storia

https://youtu.be/cl1INTq4OGUOtto corsi di laurea, iscrizioni in aumento, che sono cresciute ...

A Orazio Morganella(PD) la delega alle Aree di Sviluppo Industriale (ASI) Benevento

A Orazio Morganella(PD) la delega alle Aree di Sviluppo Industriale (ASI) Benevento

Nell’ambito delle azioni poste in essere dal DIPARTIMENTO «TRANSIZIONE ECOLOGICA, ...

Un Cd con Anna Tifu per L’Accademia di Santa Sofia.

La stella internazionale del violino è attualmente ospite a Benevento ...

Samnium Università della Musica e il nuovo turismo musicale il 10 Maggio conferenza a Montecitorio

Lunedì prossimo, 10 maggio, conferenza stampa, organizzata dalla Samnium Università ...

Covid, Sant’Agata de’ Goti. Pd e Dei Goti ” I dati riportati dalla nostra Amministrazione Comunale sono reali e veritieri?”

17/04/2021
By

“Il Covid19 è una “cosa seria“ e ogni singolo aspetto che riguarda “questa cosa seria” va trattato con grande responsabilità e profondo rispetto. Apprendiamo, sinceramente con meraviglia, dagli ormai rari e scoordinati report sulla evoluzione della pandemia, della riduzione vertiginosa del numero di contagi nella nostra comunità: contagi ridotti a 35 casi, a nessun cittadino ospedalizzato, ecc. In queste ultime settimane, ma questo forse sfugge, abbiamo perso vari nostri concittadini deceduti consequenzialmente al Covid19. A tutte le famiglie colpite dal lutto rinnoviamo le nostre condoglianze e la nostra vicinanza. Sui contagi e ospedalizzati, ebbene, “noi allarmisti” siamo alle solite: i dati riportati dalla nostra Amministrazione Comunale sono reali e veritieri? Noi ci limitiamo, solo e semplicemente, ad esprimere vicinanza e solidarietà umana a quanti, dimenticati e sconosciuti alla istituzione locale, vivono il dramma del covid19, in ospedale o ai propri domicili, non censiti e considerati nel report. Ma fare finta di non vedere, non conoscere o trascurare chi vive “questa cosa seria“, in questa fase storica, è una delle più grandi offese a tutta la nostra città! Non possiamo che sottoscrivere con un CVD: una polirematica mai più appropriata, per segnalare che la validità di un teorema, o più generalmente di una opinione, è stata definitivamente dimostrata. Se ce ne fosse stato ancora bisogno…..il tempo è galantuomo.”

Tags: