giovedì 28 Marzo 2024 Covid, Sant’Agata de’ Goti. Pd e Dei Goti ” I dati riportati dalla nostra Amministrazione Comunale sono reali e veritieri?” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Covid, Sant’Agata de’ Goti. Pd e Dei Goti ” I dati riportati dalla nostra Amministrazione Comunale sono reali e veritieri?”

17/04/2021
By

“Il Covid19 è una “cosa seria“ e ogni singolo aspetto che riguarda “questa cosa seria” va trattato con grande responsabilità e profondo rispetto. Apprendiamo, sinceramente con meraviglia, dagli ormai rari e scoordinati report sulla evoluzione della pandemia, della riduzione vertiginosa del numero di contagi nella nostra comunità: contagi ridotti a 35 casi, a nessun cittadino ospedalizzato, ecc. In queste ultime settimane, ma questo forse sfugge, abbiamo perso vari nostri concittadini deceduti consequenzialmente al Covid19. A tutte le famiglie colpite dal lutto rinnoviamo le nostre condoglianze e la nostra vicinanza. Sui contagi e ospedalizzati, ebbene, “noi allarmisti” siamo alle solite: i dati riportati dalla nostra Amministrazione Comunale sono reali e veritieri? Noi ci limitiamo, solo e semplicemente, ad esprimere vicinanza e solidarietà umana a quanti, dimenticati e sconosciuti alla istituzione locale, vivono il dramma del covid19, in ospedale o ai propri domicili, non censiti e considerati nel report. Ma fare finta di non vedere, non conoscere o trascurare chi vive “questa cosa seria“, in questa fase storica, è una delle più grandi offese a tutta la nostra città! Non possiamo che sottoscrivere con un CVD: una polirematica mai più appropriata, per segnalare che la validità di un teorema, o più generalmente di una opinione, è stata definitivamente dimostrata. Se ce ne fosse stato ancora bisogno…..il tempo è galantuomo.”

Tags: