venerdì 19 Aprile 2024 Baselice: positivo al Covid in zona rossa. Scoperto e denunciato un 47enne locale | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Baselice: positivo al Covid in zona rossa. Scoperto e denunciato un 47enne locale

29/03/2021
By

Baselice. Denunciato un uomo per violazione del divieto di mobilità dalla propria abitazione poiché positivo al “Covid 19”.

I Carabinieri della Stazione di Baselice, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato in stato di libertà un quarantasettenne del posto per violazione del divieto di mobilità dalla propria abitazione, poiché collocato in isolamento dall’Autorità Sanitaria per positività al virus “Covid 19”.

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, finalizzato anche alla vigilanza sulla corretta osservanza delle misure di contenimento della diffusione del virus, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre lavorava la terra e si occupava dei suoi animali in un terreno distante circa 1 chilometro da casa sua. Anche le Autorità Sanitarie sono state informate dell’accaduto.

I Carabinieri sensibilizzano la cittadinanza al rispetto delle normative emergenziali in vigore, al fine di contenere la diffusione del virus.

Tags: ,