giovedì 28 Marzo 2024 Detenzione ai fini di spaccio arrestato un pregiudicato 62enne beneventano | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Detenzione ai fini di spaccio arrestato un pregiudicato 62enne beneventano

23/03/2021
By

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio beneventano, predisposti dal Questore della Provincia di Benevento, gli Agenti della locale Squadra Mobile, ha tratto in arresto Luongo Egidio, sessantaduenne beneventano, pregiudicato, ritenuto responsabile della detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo lordo di circa 125 grammi.

Il soggetto è stato controllato, nelle prime ore della mattinata odierna, a bordo di un’autovettura Mercedes classe A; il comportamento del conducente aveva insospettito gli operatori che procedevano a perquisizione personale e veicolare; nel corso della stessa veniva rinvenuta la sostanza stupefacente occultata nella tasca destra del giubbino.

Lo stupefacente sequestrato, immesso sul mercato locale, una volta suddiviso in dosi, avrebbe fruttato la somma di euro 35.000 circa.

Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura, l’indagato veniva condotto presso la casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’A.G. procedente.

Tags: