martedì 23 Aprile 2024 Benevento,una 46enne occupa abusivamente un alloggio exIACP.Deferita all’Autorità Giudiziaria | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento,una 46enne occupa abusivamente un alloggio exIACP.Deferita all’Autorità Giudiziaria

11/03/2021
By

Il Comando di Polizia municipale di Benevento comunica che questa mattina è stata deferita all’A.G., in stato di libertà, per invasione di edificio pubblico, una signora di 46 anni, E.V., in quanto occupava sine titulo l’alloggio di proprietà ex-IACP sito alla Via M. Serao n. 4. La signora si è portata dietro il figlioletto  di appena un anno, e il marito.

La porta d’ingresso dell’appartamento risultava essere stata forzata, mentre non sono attive le utenze domestiche di acqua, luce e gas.

“Ho immediatamente avvisato i servizi sociali del comune di Benevento – dichiara il comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco – per tenere sotto controllo la situazione del minore.

Ecco, subiamo ancora un’occupazione abusiva di un alloggio di edilizia residenziale pubblica – continua Bosco – effettuata da persone che dichiarano di non avere altra sistemazione alloggiativa, e che si fanno scudo della presenza di figli in tenerissima età”.

Tags: