giovedì 28 Marzo 2024 Due casi Covid all’Asia, l’Azienda Avvia Protocolli e Chiede Vaccini per il Personale | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Due casi Covid all’Asia, l’Azienda Avvia Protocolli e Chiede Vaccini per il Personale

08/03/2021
By

L’Asia rende noto di aver riscontrato due casi di positività all’interno dell’Azienda e di aver provveduto ad attivare immediatamente le rigide misure previste dal protocollo antiCovid che prevedono l’esame, attraverso il tampone, per coloro che sono venuti a contatto con le persone infettate dal virus. Ciò al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, delle loro famiglie e dei cittadini stessi.
“Nei giorni scorsi – ha aggiunto l’amministratore unico, Donato Madaro – abbiamo inoltrato anche richiesta alla Asl di Benevento, alla Regione Campania, al Comune e alla Prefettura affinché i nostri dipendenti siano vaccinati. In particolare, abbiamo chiesto di tenere in dovuta considerazione le esigenze di protezione dei nostri operai, esposti in prima linea al contagio, facendo in modo che la loro vaccinazione venga inserita tra le massime priorità considerato pure il recente acuirsi della pandemia. Ci auguriamo che le nostre istanze vengano prese in dovuta considerazione e soddisfatte”.

Tags: ,