giovedì 28 Marzo 2024 Capobianco, vice sindaco San Nicola Manfredi : “Ancora una volta ci troviamo a dover sbianchettare le bugie e la propaganda a buon mercato della minoranza”. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Capobianco, vice sindaco San Nicola Manfredi : “Ancora una volta ci troviamo a dover sbianchettare le bugie e la propaganda a buon mercato della minoranza”.

05/03/2021
By

“Ancora una volta ci troviamo a dover sbianchettare le bugie e la propaganda a buon mercato. In merito all’alloggio IACP di Pagliara l’amministrazione ha agito di concerto con i Vigili del Fuoco e non ha esitato un attimo a risolvere una situazione di disagio che si era creata nella frazione Pagliara quando è stato possibile. Il lieto fine della storia è stato prodotto proprio dal dialogo e dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e chi è divenuto beneficiario dell’assegnazione. Poi siccome si tratta di situazioni delicate, sensibilità vuole che non siano amplificate; questa elementare regola è sconosciuta a chi si è innamorato della propaganda, non riuscendo a fare niente altro. Siccome siamo in tema di esposti e segnalazioni, tra i problemi segnalati proprio alla frazione Pagliara c’è quello del randagismo. Abbiamo già provveduto a segnalare agli uffici competenti il disagio creato da animali vaganti. Anche su questo tema aspettiamo le delucidazioni di qualche consigliere di minoranza che in questo caso, forse l’unico caso, può veramente contribuire direttamente a risolvere un problema, cosa che nella sua lunga carriera di minoranza non è mai accaduta”.

Tags: