lunedì 12 Aprile 2021 Una famiglia di San Nicola Manfredi prende possesso di un alloggio IACP. La soddisfazione del gruppo consiliare ‘Sviluppo e Solidarietà’ | infosannionews.it lunedì 12 Aprile 2021
Smooth Slider
Al “San Pio” individuati 31 nuovi casi di positività al Covid 19

Al San Pio individuati 31 nuovi casi di positività al Covid 19

L'Azienda Ospedaliera “San Pio” ha processato in data odierna  248 ...

Agricoltura,sindacati: la mobilitazione prosegue con lo sciopero del 30 Aprile,ci aspettiamo fatti concreti

“La mobilitazione svolta ieri, con presìdi davanti alle Prefetture di ...

Inzaghi : Il Sassuolo ha ben 4 nazionali ed è una squadra fortissima. I convocati del mister.

Queste le dichiarazioni di mister Pippo Inzaghi nella conferenza prima ...

Pesco Sannita. Rinnovo consiglio comunale: Nicola Gentile candidato sindaco

A “furor di popolo” indicato come il successore di Antonio ...

San Pio. Anche oggi deceduti nel nosocomio sannita, ne sono 3

San Pio. Anche oggi deceduti nel nosocomio sannita, ne sono 3

Al San Pio anche oggi ci sono stati deceduti per ...

Una famiglia di San Nicola Manfredi prende possesso di un alloggio IACP. La soddisfazione del gruppo consiliare ‘Sviluppo e Solidarietà’

03/03/2021
By

Tutto bene quel che finisce bene. Il gruppo consiliare ‘Sviluppo e Solidarietà’ di San Nicola Manfredi, con il suo capogruppo Arturo Vernillo, già designato come prossimo candidato sindaco alle elezioni comunali di ottobre, può gioire insieme a tutti i concittadini perché una famiglia sannicolese ha potuto finalmente prendere possesso di un alloggio IACP.

La storia è da libro cuore e dimostra la grande sensibilità della coalizione di minoranza, vicina da sempre alle vicende dei propri conterranei: casa inagibile per una famiglia, sfratto esecutivo la logica conseguenza.

Nel settembre 2019 il gruppo Sviluppo e Solidarietà presenta un esposto, segnalando la presenza di un alloggio disponibile. Oggi, quella stessa casa, grazie a quell’esposto, ha nuovi inquilini. Il sindaco ha consegnato le chiavi alla famiglia sannicolese che ora può godersi il nuovo focolaio domestico.

“Accolgo con soddisfazione l’avvenuta assegnazione e consegna delle chiavi dell’appartamento IACP a Pagliara alla famiglia sottoposta a sfratto esecutivo e con la casa inagibile così come auspicato”. Questo il messaggio, con tanto di auguri, del consigliere Arturo Vernillo.

Tags: ,