martedì 13 Aprile 2021 Via libera della Giunta alla una nuova campagna di monitoraggio del Covid-19 | infosannionews.it martedì 13 Aprile 2021
Smooth Slider
Al “San Pio” 65 nuovi positivi al Covid

Al San Pio 65 nuovi positivi al Covid

L'Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento come da aggiornamento sui ...

Albertini consegna la panchina d'Argento ad Inzaghi. Presenti anche il Presidente Vigorito ed il Direttore Pasquale Foggia. Foto Mario Pietronigro

Al Benevento non basta il forcing finale, il Sassuolo espugna il Vigorito.

 Non riesce alla squadra di Inzaghi l'aggancio alle squadre che ...

Il sannita Achille Mottola è il nuovo Presidente del Conservatorio Cimarosa

"Formazione, Produzione Artistica e Ricerca,la tripla Mission"Achille Mottola, già commissario ...

Vaccini, Lonardo: iniquo trattamento regioni. Ema decida presto su Sputnik

Vaccini, Lonardo: iniquo trattamento regioni. Ema decida presto su Sputnik

“In occasione della graditissima e costruttiva visita nella città di ...

Via libera della Giunta alla una nuova campagna di monitoraggio del Covid-19

02/03/2021
By

Approvati i progetti definitivi della Casa per i malati di Alzheimer e dei campi di paddle di S. Maria degli Angeli

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, questa mattina ha deliberato l’avvio di una nuova campagna di prevenzione e monitoraggio della diffusione del Covid-19 attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici rapidi.

L’azione di monitoraggio della curva epidemiologica, che sarà attuata in collaborazione con l’Asl, l’Ordine dei Medici, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche e la Provincia, avrà inizio il 15 marzo presso il Palatedeschi ed avrà una durata di due settimane. Periodo quest’ultimo in cui i circa 6.000 kit acquistati dall’Ente saranno utilizzati per la somministrazione gratuita dei test ai titolari degli esercizi commerciali, ai dipendenti del Comune e delle aziende partecipate, ai dipendenti della Provincia e ai cittadini fragili per condizioni fisiche o età.

Sempre nella seduta tenutasi questa mattina, la Giunta ha anche approvato il progetto definitivo denominato “La Casa di Jonas” (che prevede la ristrutturazione di un edificio ubicato in località Pacevecchia da adibire ad attività socio assistenziali per i malati di Alzheimer ) e il progetto definitivo per la realizzazione di 2 campi da paddle (con annessi spogliatoi e punto ristoro) a Santa Maria degli Angeli nell’ambito del Contratto di Quartiere II.

La Giunta ha, infine, provveduto alla nomina quale mediatore tributario di Corrado Giorgione, che va quindi ad aggiungersi a Sonia Tretola (nominata dall’OSL per gli avvisi di accertamento esecutivi di competenza della Commissione).

Tags: