mercoledì 29 Marzo 2023 Mastella : ” Con enorme piacere apprendo la notizia dell’archiviazione della posizione processuale di Giovanni (Nanni) Russo” | infosannionews.it mercoledì 29 Marzo 2023

  • Terremoto in Molise. Mastella "Verifica di eventuali danni nelle scuole"
Smooth Slider

Il 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞 - 𝐄𝐱𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐨 𝟏𝟗𝟔𝟗. La presentazione il 3 Aprile

𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟑 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 ...

Piano protezione civile, Barbieri: “Approvazione unanime, risultato gratificante”

Piano protezione civile, Barbieri: Approvazione unanime, risultato gratificante

Benevento -"L'approvazione dell'aggiornamento al Piano di protezione civile approvato, con ...

Sanità: Cisl e Funzione Pubblica Irpinia Sannio chiedono assemblea dei sindaci su priorità salute

La Cisl Irpinia Sannio e la Federazione della Funzione Pubblica, ...

Il generale di Corpo d'Armata Andrea Rispoli comandante Carabinieri Ogaden ricevuto dal Prefetto Carlo Torlontano

Nella mattinata odierna il  Prefetto Dr. Carlo Torlontano ha ricevuto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastella : ” Con enorme piacere apprendo la notizia dell’archiviazione della posizione processuale di Giovanni (Nanni) Russo”

01/03/2021
By

“È con enorme piacere che apprendo la notizia, ufficiale, che il consigliere comunale Giovanni (Nanni) Russo ha ricevuto l’archiviazione della sua posizione processuale, giusta decisione del Gip De Chiara del Tribunale di Napoli e su proposta e richiesta del Procuratore della DDA Dott. Landolfi. Naturalmente, la notizia non può che confermare la serietà, onestà e professionalità di un consigliere comunale, medico e chirurgo apprezzato e stimatissimo in città, che, fattivamente e con abnegazione personale, opera nella amministrazione della città ed al mio fianco. L’uomo, il professionista, il politico che, con totale rispetto riguardo la Magistratura ed anche dei tempi della giustizia, ha atteso l’esito delle indagini che hanno restituito la verità dei fatti, dichiarandolo “totalmente estraneo ai fatti gravissimi inizialmente addebitati“. Mai nessun dubbio vi era stato sulla onestà dello stesso, che ha sempre offerto la massima e fattiva collaborazione nell’interesse della res publica e nella soluzione di questioni amministrative; consigliere comunale che è stato sempre presente nelle scelte delicate. Sicuramente, l’esperienza amministrativa continuerà insieme perché di persone oneste e perbene come il consigliere Russo Nanni ce ne è bisogno e, come suo amico e Sindaco della città, posso solo confermare e dichiarare (ove ve ne fosse ancora bisogno) l’onore di averlo al mio fianco, ora e per il futuro”. Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Tags: