venerdì 19 Aprile 2024 Covid.In tanti per il Corso e Mastella chiude l’arteria troppo affollata. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Covid.In tanti per il Corso e Mastella chiude l’arteria troppo affollata.

07/02/2021
By

Ieri sera  le forze dell’ordine sono state impegnate  per chiudere l’accesso al Corso Garibaldi a causa delle tantissime persone che avevano affollato  l’arteria principale cittadina in compagnia di bambini in maschera sin dal primo pomeriggio.

Da qui la decisione del primo cittadino Clemente Mastella, su invito anche del Prefetto, di chiudere gli ingressi per consentire l’uscita delle persone dall’area pedonale.

“No, così non va. Il corso è pieno di gente con bambini in maschere come se fosse un periodo normale e non lo è. Le varianti al COVID sono pericolose e toccano anche i bambini. Benevento e provincia hanno l’indice più alto in Campania. Comprendo tutto ma la saggezza richiede responsabilità. Il questore ha chiesto, date le circostanze, di chiudere il Corso ed ho condiviso la scelta. Voglio bene ai miei cittadini anche a quelli che non vogliono bene a loro stessi. Per carnevale farò una serie di divieti a tutela pelle persone”. E’ il commento del Sindaco rispetto a quanto accaduto.