venerdì 19 Aprile 2024 AltraBenevento : “Amministrazione Mastella ipocrita e arrogante anche a Natale” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

AltraBenevento : “Amministrazione Mastella ipocrita e arrogante anche a Natale”

24/12/2020
By

“Il dirigente del Comune di Benevento, Gennaro Santamaria, augura un “Natale di Gioia”; il sindaco Mastella concede l’elogio ufficiale solo ad alcuni vigili urbani, gli altri, anche quelli contagiati da Covid, non meritano ringraziamenti. L’amministrazione si conferma un misto di ipocrisia e di arroganza.

Il dirigente del Settore Affari Generali del Comune di Benevento, Gennaro Santamaria, ha diffuso il seguente messaggio natalizio su carta intestata dell’Ente: “Ti giungano i miei più sinceri auguri a Te e alla Tua Famiglia per un Natale di Gioia e per un luminoso Anno Nuovo”. La forma utilizzata e la lingua italiana incerta, hanno fatto pensare che il messaggio fosse falso ed invece risulta effettivamente inviato da Santamaria che, evidentemente, nel riproporre i “sinceri e sentiti auguri” degli anni scorsi non si è accorto che qualcosa è cambiato. Siamo ristretti in zona Rossa con la preoccupazione della pandemia e augurare un Natale di Gioia ci sembra davvero fuori luogo. Lo stesso Santamaria è stato incaricato dal sindaco Clemente Mastella di inserire nel fascicolo personale di 19 Vigili Urbani e un solo amministrativo un atto ufficiale di elogio, valido per la carriera, perché “a spezzo del pericolo derivanti dalla pericolosità dell’attività svolta e dai massacranti turni organizzati non lesinavano impegno e disponibilità”(testuale). Altri 27 Vigili Urbani tra i quali 8 contagiati da Covid, e 5 amministrativi non hanno ricevuto l’elogio del sindaco che, ovviamente, dispensa anche per Natale messaggi di carità e di amore alla Sua città, alla Sua gente, ai Suoi elettori, ai Suoi consiglieri e ai suoi dipendenti. Siamo in una situazione difficile per la pandemia e anche per l’atteggiamento ipocrita ed arrogante di questa amministrazione che sfoggia buone maniere mentre scopiazza messaggi di auguri assurdi in questo periodo e discrimina anche i lavoratori dell’Ente. Auguriamo ai beneventani di conservare la forza per resistere ancora. La presidente Sandra Sandrucci”

Tags: