martedì 19 Marzo 2024 Didattica Alternativa Rummo.Tre incontri con ospiti esterni specializzati in vari settori | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Didattica Alternativa Rummo.Tre incontri con ospiti esterni specializzati in vari settori

18/12/2020
By

I rappresentanti di istituto Simone Marchetti; Iacopo Pacilio; Riccardo Parente; Giuseppe Abbate, in collaborazione con la Dirigente Scolastica Dott.ssa Annamaria Morante, hanno organizzato tre incontri con ospiti esterni specializzati in vari settori per il progetto D.A.R. (Didattica Alternativa Rummo).

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli alunni su temi che riguardano soprattutto le future prospettive lavorative.

Tutti gli eventi si svolgeranno per via telematica, la partecipazione a ciascun incontro sarà consentita a tutti gli alunni e docenti del Liceo.

Il progetto partirà venerdì 18 dicembre ‘20 con il primo incontro che si terrà dalle ore 9:15 con il direttore del quotidiano “Il MattinoFederico Monga.

Seguirà il secondo incontro sabato 19 Dicembre ’20 dalle ore 11:15 con il giornalista e direttore del TG La7 Enrico Mentana.

L’iniziativa terminerà Lunedì 21 Dicembre ’20 dalle ore 9:15 con l’allenatore di Ginnastica Artistica e campione olimpico nella specialità della sbarra Igor Cassina.

Tags: ,