giovedì 28 Marzo 2024 Gesesa,Mastella:“in corso di pubblicazione l’avviso per individuare il nuovo presidente” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Gesesa,Mastella:“in corso di pubblicazione l’avviso per individuare il nuovo presidente”

02/12/2020
By

Il sindaco Mastella, sulla vicenda Gesesa annuncia che è in corso di pubblicazione l’avviso per l’individuazione del nuovo componente del Consiglio di amministrazione dopo l’annullamento della segnalazione di Domenico Russo. Il sindaco Clemente Mastella ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“L’avviso finalizzato alla individuazione del nuovo componente del Consiglio di amministrazione di Gesesa Spa è in corso di pubblicazione.

La procedura era stata avviata già da alcuni giorni e Gesesa era stata informata di dover attenderne l’espletamento e, quindi, la definitiva comunicazione. Ho deciso di procedere con l’iter che garantisce la massima trasparenza, seppur avrei potuto optare per le motivate ragioni di urgenza di cui alla lettera “d”dell’art.1 dell’atto di indirizzo approvato con delibera n. 7 del 22 giugno 2020, chiedendo la cooptazione del rappresentante che avevo individuato, in possesso di tutti i requisiti richiesti. Ricordo, inoltre, che tale atto di indirizzo  è stato approvato con il voto della sola maggioranza, su proposta diretta del sindaco, proprio per porre rimedio alla scarsa trasparenza che abbiamo ereditato. Vorrei suggerire a questi piccoli consiglieri che si agitano in tutti modi per conquistare, anche con furbizia spicciola, qualche strapuntino sulla stampa, dediti ad emettere comunicati urbi et orbi anche dopo aver salito una rampa di scale a Palazzo Mosti, di mostrare maggiore serenità e magari di adoperarsi per spiegare alla città, tra uno sguardo e l’altro, come abbiano occupato per anni postazioni gestionali in società ed enti, a chi avrebbero sottoposto i loro curriculum e, soprattutto, grazie a quali precisi meriti avrebbero ricoperto tali ruoli  e ricevuto alcuni incarichi professionali svolti nel corso degli anni. Lo dico per il loro bene, altrimenti i cittadini potrebbero scambiarli per  “sepolcri imbiancati”. 

Tags: ,