martedì 23 Aprile 2024 Forza Italia:nominato segretario cittadino la professoressa Anna Rita Russo | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Forza Italia:nominato segretario cittadino la professoressa Anna Rita Russo

01/12/2020
By

Forza Italia, col vicesegretario regionale Rubano, il segretario provinciale Nascienzio Iannace e il vicario Lello Di Somma annuncia di aver nominato segretario cittadino la professoressa Anna Rita Russo.

Anna Rita Russo Forza Italia

“Preliminarmente – dichiarano Rubano, Iannace e Di Somma – ci preme ricordare la figura dell’avvocato De Longis, esempio per tutti noi di professionalità, abnegazione e di quei valori che sono alla base del nostro partito.

Valori che, siamo certi, Anna Rita, stimata per la sua attività di consigliere e di docente, saprà rappresentare al meglio anche e soprattutto in un momento difficile come questo.

D’altronde n questi anni, con la sua attività in consiglio comunale e alla guida della commissione comunale Pubblica Istruzione ha fatto un ottimo lavoro, mostrando caparbietà, capacità e coerenza.

Ha mostrato grande coraggio mettendoci la faccia nelle ultime elezioni regionali, raggiungendo peraltro un ottimo risultato. All’amica Anna Rita il nostro grazie per aver accettato l’incarico e il nostro augurio di buon lavoro”.

Tags: