giovedì 28 Gennaio 2021 Dialoghi a Distanza con DemOnLine su diversi temi legati alla politica locale e nazionale | infosannionews.it giovedì 28 Gennaio 2021
Smooth Slider

Dialoghi a Distanza con DemOnLine su diversi temi legati alla politica locale e nazionale

26/11/2020
By

DemOnLine, circolo politico e culturale campano, organizza “DaD – Dialoghi a Distanza”, una serie di incontri online su diversi temi legati alla politica locale e nazionale. Il primo dialogo a distanza si occuperà di “Partiti, Movimenti, Democrazia, Decisione politica” e si terrà il 27 novembre, ore 18.00, e sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di DemOnLine.

Alla discussione parteciperanno l’on. Pasquale Maglione, deputato del Movimento 5 Stelle, Antonella Pepe, coordinatrice della segreteria provinciale del Partito Democratico di Benevento, Antonio Furno, presidente dell’associazione culturale Percorso Entusiasmante e Luigi Razzano, presidente di DemOnLine.

Il dibattito sarà l’occasione per confrontare diverse esperienze politiche e storie personali sul tema delle democrazie e dei processi decisionali.

Ad introdurre l’incontro il professore Vincenzo Casamassima, docente di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi del Sannio, che inquadrerà la tematica dal punto di vista del dettato costituzionale.

Come da tradizione di DemOnLine, si potrà interagire con i relatori attraverso commenti e domande via Facebook.

Tags: