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Parte la Campagna My Gesesa per accedere a tutti i servizi da smartphone o tablet.

25/11/2020
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Scarica l’App o registrati all’area clienti on line per accedere a tutti i servizi da smartphone o tablet.

GESESA resta vicino agli utenti anche in questi giorni, in cui a tutti viene chiesto di restare a casa per contrastare la diffusione del virus, i canali digitali e quelli alternativi continuano ad offrire la possibilità di svolgere tutte le pratiche commerciali, di consultare la propria posizione contrattuale, di presentare ogni domanda o richiesta e da poche settimane anche di segnalare emergenze e Guasti.

E’ noto, che abbiamo dovuto chiudere lo sportello al pubblico, per la dichiarata “Zona Rossa”, in conformità ai provvedimenti emanati dal Governo e dalle Autorità sanitarie per la prevenzione dell’infezione Covid-19.

Rinnoviamo, pertanto, l’invito ad utilizzare i canali digitali per ogni necessità. Tramite il portale web e gli applicativi per smartphone e tablet è possibile gestire da casa ogni aspetto del proprio contratto.

Dal sito www.gesesa.it, nell’area clienti on line My Gesesa o attraverso l’App sul proprio cellulare, è infatti possibile presentare qualsiasi richiesta relativa al servizio idrico integrato e controllare consumi o fatturazioni. E’ possibile visualizzare e verificare le fatture, pagarle online, controllare le letture, inviare l’autolettura, segnalare guasti, attivare la domiciliazione bancaria, inviare le ricevute di avvenuto pagamento, richiedere la rateizzazione di pagamenti, presentare reclami, chiedere assistenza via chat, chiedere volture e richieste di rettifica delle bollette, chiedere preventivi e nuove forniture, chiedere la verifica del contatore e molto altro ancora.

Tramite My Gesesa è possibile anche attivare “bolletta web”. Il servizio, completamente gratuito, consente di superare l’invio della bolletta cartacea e ricevere così, non appena emessa, la fattura dei consumi direttamente nella propria posta elettronica. Bolletta web rappresenta sicuramente numerosi vantaggi per gli utenti, a partire dall’eliminazione di ogni possibile disservizio nel recapito delle fatture: è veloce perché non ci sono da attendere i tempi di spedizione; è comoda perché si può visualizzare e scaricare la bolletta su computer, smartphone e tablet; è ecologica perché così si contribuisce alla tutela dell’ambiente, riducendo l’uso di carta e le emissioni di anidride carbonica. Con l’App MyGesesa sul proprio cellulare, sarà tutto a portata di mano.

Anche pagare le fatture comodamente da casa, sarà molto semplice, con Carta di credito o con il nuovo servizio My Bank o ancora attivando la Domiciliazione Bancaria; inviare l’Autolettura del Contatore; monitorare i propri consumi.

Ricordiamo, che restano sempre a disposizione degli utenti i numeri verdi gratuiti sia da rete fissa che da Cellulare, 800 511717 per la segnalazione dei guasti (attivo h24) e 800 250981 per le pratiche commerciali (Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 – Sabato dalle 09:00 alle 12:00).

È sempre a disposizione degli utenti, per ogni necessità la mail commerciale@gesesa.it, reclami@gesesa.it e credito@gesesa.it.