- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Covid 19,Io X Benevento “Grazie ai tanti donatori sono stati regalati 120 sorrisi”

L’Associazione Io X Benevento, rende noto che il progetto di solidarietà “Dona un Sorriso” non hai mai smesso di regalare sorrisi alle famiglie che vivono con maggiori difficoltà.

Grazie alla straordinaria generosità dei sostenitori del sodalizio e di tanti donatori, anche in questa seconda ondata pandemica, Io X Benevento e’ riuscita a donare 120 sorrisi attraverso la raccolta alimentare.

È doveroso manifestare i sentimenti più sinceri di gratitudine e di riconoscenza a tutti coloro che hanno sostenuto questa significativa iniziativa e che attraverso l’associazione hanno trasmesso il loro amore è la loro autentica sensibilità.

Pertanto, si ringraziano :
Pastificio Cosimo Rummo, Francesco Barletta del Gruppo Barletta Supermercati, Anna Pocino, Edoardo Coppa, Mario Truscello, Pasquale Pisano, Caruso Gianfranco, Gianni Tretola, Anna Gianquinto, Luca Di Palma, Achille Capobianco, Lucia Di Stasio, l’avv. Luigi Signoriello, Antonio Vesce, Texi, Giuliano Ferrara, Angelo Romano, e tante altre persone che in forma anonima hanno donato.
#ioxbenevento