giovedì 28 Marzo 2024 Mastrocinque nominato Presidente dell’Azienda ASEA.Capuano e Angrisani nel Cda | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastrocinque nominato Presidente dell’Azienda ASEA.Capuano e Angrisani nel Cda

18/11/2020
By

Nominato il Consiglio di Amministrazione della Azienda Speciale ASEA

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha provveduto, con proprio Decreto, a nominare il nuovo Consiglio di
Amministrazione della Azienda speciale Asea, ente strumentale istituito dalla Provincia che si occupa di energia ed ambiente.
Presidente del Consiglio di Amministrazione è Giovanni Mastrocinque, mentre Componenti sono Rita Angrisani e Antonio Capuano.

Di Maria ha scelto il nuovo Consiglio di Amministrazione tra i 16 interessati alle cariche che avevano risposto ad un apposito Avviso pubblico.
Con il Decreto del Presidente Di Maria si è chiusa la gestione del Commissario Straordinario dell’Azienda Asea, Avv. Nicola Boccalone, anche Direttore Generale della Provincia, che ha consentito fosse garantita la continuità dell’attività dell’Ente strumentale stesso e ne fosse rivisto lo Statuto, approvato quindi lo scorso mese di luglio dal Consiglio Provinciale.
Il Presidente Di Maria ha ringraziato il Commissario Straordinario Boccalone per l’attività sin qui svolta ed ha augurato buon lavoro al Presidente Mastrocinque ed ai Componenti del Consiglio di Amministrazione Angrisani e Capuano.

Tags: