venerdì 29 Marzo 2024 San Giorgio del Sannio. Nasce l’antenna territoriale di Koinokalò Sannio | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

San Giorgio del Sannio. Nasce l’antenna territoriale di Koinokalò Sannio

11/11/2020
By

E’ iniziata da qualche giorno una nuova fase nella vita di Koinokalò nel Sannio: è nata a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, una vera e propria antenna territoriale, KOINOKALO’ SANNIO.
Attraverso questa nuova realtà,  – fa sapere Elvira Santaniello Coordinatrice Koinokalò Sannio – che mira a radicarsi sempre più nelle nostre aree interne, così fortemente bisognose di interventi nell’ambito sociale, continueremo a portare avanti i nostri workshop, i Progetti Erasmus+, le campagne di sensibilizzazione, gli appuntamenti di promozione sociale e culturale, i dibattiti in presenza e on line, con l’ambizione di fare da trait d’union tra il Sannio e l’Europa.
E per farlo, vogliamo partire dai nostri giovani, lavorando al loro fianco per  la promozione dei diritti umani, della diversità, della coesione sociale, della pace e della democrazia, aiutandoli a realizzarsi come cittadini critici  e sostenendoli nella realizzazione del loro potenziale.
Abbiamo fatto tanto finora ma tanto c’è ancora da fare. Siamo certi che non ci mancherà il sostegno di tutta la comunità locale, delle comunità a noi vicine, dei tanti cittadini, amministratori locali, intellettuali, artisti, sportivi, insegnanti, che ci sono amici e che ci sostengono.
Siamo al lavoro per i nostri nuovi progetti anche in questo momento in cui il Covid 19 ci costringere a sempre maggiori restrizioni alla nostra vita sociale ma non demordiamo: torneremo presto a stare insieme e a vivere con serenità la nostra dimensione sociale.

Tags: