Covid 19,altri tre decessi al San Pio.Attualmente sono 99 i pazienti positivi.
Altri tre decessi oggi al San Pio di Benevento. Si tratta di un paziente 89enne di Solopaca, di un cittadino di Napoli e di un 70enne di Bologna.
Come si evince dal bollettino riepilogativo attualmente sono 99 i pazienti positivi ricoverati nella struttura sanitaria cittadina.
Sei sono ricoverati in Terapia Intensiva, 14 in Pneumologia/Sub Intensiva, 24 in Malattie Infettive, 40 in Medicina Interna, 10 in Medicina d’Urgenza/Sub Intensiva Area Covid e 5 nell’area isolamento Covid/Pronto Soccorso. Dimesse due persone di altra provincia. Di seguito il riepilogo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok