venerdì 29 Marzo 2024 Covid 19,un nuovo decesso al “San Pio”.I ricoverati nell’area Covid sono 95 | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Covid 19,un nuovo decesso al “San Pio”.I ricoverati nell’area Covid sono 95

03/11/2020
By

Attualmenta al San Pio si registra un nuovo decesso. A non avercela fatta è stato un cittadino della provincia di Benevento.

Il nuovo decesso, ha coinvolto purtroppo  un paziente ultraottantente della provincia di Benevento ricoverato nell’area covid dell’azienda ospedaliera San Pio.

Aumenta oggi di una sola unità, anche il dato dei ricoveri per Covid che passa da 94 a 95. Si contano anche quattro nuovi ricoveri due della provincia di Benevento e due provenienti da fuori provincia.

Secondo il bollettino aggiornato del San Pio, sono sei i pazienti ricoverati in terapia intensiva, due sanniti e 4 residenti fuori provincia, 15 nel reparto di pneumologia sub-intensiva di cui 11 della provincia di Benevento e 4 provenienti da fuori provincia, 24 in malattie infettive di cui 14 sanniti e 10 di fuori provincia. Mentre sono 42 i pazienti ricoverati nel reparto di medicina interna di cui 18 della provincia di Benevento e 24 residenti in altra provincia e nel reparto di medicina d’urgenza – sub intensiva area covid vi sono 7 sanniti e uno residente in altre provincia.

Dall’ospedale viene infine precisato che dei 255 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, 162 sono residenti nella provincia di Benevento.

Tags: ,