martedì 24 Novembre 2020 Pago Veiano,Benevento Dart: grande impegno per le freccette con tante finali | infosannionews.it martedì 24 Novembre 2020
Smooth Slider

Dal 25 Novembre scuole dell'infanzia e prime classi elementari saranno in presenza

Le attività in presenza per la scuola dell’infanzia e per ...

Sant’Agata de’ Goti. Valentino: “L’Ordinanza sindacale non contempla quanto previsto dalla Regione”

Sant'Agata de' Goti. Valentino: L'Ordinanza sindacale non contempla quanto previsto dalla Regione

In riferimento  alla ordinanza Sindacale n. 209/2020 del 19.11.2020 ad ...

Bonea. Il Piano di Protezione civile arriva in Consiglio comunale

Bonea. Il Piano di Protezione civile arriva in Consiglio comunale

Bonea ha un suo Piano di Protezione civile. Lo rende ...

Pago Veiano. Scuola dell’Infanzia: tutti d’accordo per la riapertura

Pago Veiano. Scuola dell’Infanzia: tutti d’accordo per la riapertura

Le lezioni dal lunedì al venerdì: dalle 9,15 alle 14,15. ...

Pietrelcina. Potenziamento del turismo religioso: pronti 1.389.914,23 per tre interventi

Pietrelcina. Potenziamento del turismo religioso: pronti 1.389.914,23 per tre interventi

Una fiumana di euro dalla regione campania ai frati cappuccini ...

Rione ferrovia,fiamme in un appartamento ferito un 24enne

Un giovane è rimasto ferito  in seguito ad un'incendio divampato ...

Pago Veiano,Benevento Dart: grande impegno per le freccette con tante finali

21/10/2020
By

PAGO VEIANO – Uno sport che sta crescendo e facendo proseliti nell’intero Sannio e anche fuori regione.  Pezzuto: “il mondo delle freccette è aperto a tutti in ogni comune della nostra provincia sannita”

di Lino Santillo

Malgrado il periodo poco favorevole per aggregazioni e sport vari, continua la scalata e l’impegno della “Benevento Dart” con il solito e grande regista di tutto il pagoveianese Andrea Pezzuto, astro nascente e già da anni consolidato nel campo delle freccette che tanti proseliti sta facendo nel Sannio e anche in altre regioni. Una passione che travalica ogni confine e che sta portando alto il nome di Pago Veiano in ogni città e paesi dell’Italia. “Dopo aver disputato la fase a gironi con ben 25 squadre provenienti da ogni angolo della provincia il 17 e 18 – dichiara Andrea Pezzuto – si sono svolte presso il Rapsodia coffe pub di San Salvatore Telesino le finali del doppio estivo organizzato dalla Benevento Dart in collaborazione con la Coffee Games.

Due giorni splendidi grazie alla correttezza e la collaborazione di tutti i partecipanti che hanno rispettato alla lettera tutte le normative covid-19 anche se non era semplice giocare in certe condizioni. Grazie alle numerose attività che in questo periodo non facile ci supportano come: Div. Frantoio Oleario; Marco Costantino gioielli; Jonathan e la buona musica; la Vecchia Cascina; Bar Bellagio/23 To Buy; Bar l’Alterego; Nunzio Antonio assicurazioni. Si sono disputati – rimarca il giovane Andrea Pezzuto – oltre alle finali a squadre anche due tornei singoli; un torneo open e un triatlon dart che hanno coinvolto tante persone che non si erano classificate per giocare a squadre nel torneo open. Primeggia il solito Angelo Zuppa seguìto da Giuseppe Barone mentre sul gradino più basso del podio un felice ritorno nelle posizioni che contano di Antonio De Ieso. Per quanto riguarda il triatlon al primo posto si conferma l’uomo da battere Teo Gambetta seguìto da un ottimo Angelo Zuppa che cede solo sul finale e al terzo posto Gianluca Trancucci. Per quanto riguarda la finale a squadre nella categoria C al terzo posto c’è una new entry parliamo dei tavernicoli del bar la taverna di San Lupo alla loro prima apparizione, al secondo posto la squadra Open 24 e al primo posto la squadra Open 24 Dart entrambe giocano al Bar Open 24 di Pago Veiano. Per la finale a squadre categoria B da sottolineare l’ottimo livello di gioco di tutte le squadre con colpi veramente eccezionali al suon di 180. Al terzo posto – termina Andrea Pezzuto – si classificano i Dar-Di Mazzo che giocano al bar Bellagio di San Marco dei Cavoti al secondo posto a gnagna dart che giocano al Bar la Terrazza di Paduli mentre si confermano al primo posto gli 88 squadra del bar l’alterego di Pietrelcina Tutti i partecipanti sono stati premiati con degli zainetti della Benevento Dart che ha voluto omaggiare tutti gli atleti partecipanti. Cogliamo l’occasione sempre per ricordare che chiunque volesse entrare a far parte del mondo delle freccette può installare presso qualsiasi locale una pedana di gioco ufficiale gratuitamente e senza vincoli contattando sui social facebook e instagram alla pagina della Benevento Dart oppure al numero 3491745235”.

Tags: ,