giovedì 28 Marzo 2024 Nunzia De Girolamo: “anche io ho contratto il Covid” mantenere alta la guardia. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Nunzia De Girolamo: “anche io ho contratto il Covid” mantenere alta la guardia.

20/10/2020
By

L’ex parlamentare Nunzia De Girolamo ha annunciato con un post su Facebook  di aver contratto il virus Covid 19 probabilmente a Benevento,  durante una cena.Subito dopo la cena a Benevento con una persona poi risultata positiva, Nunzia De Girolamo si è messa in auto isolamento,
anche se il primo tampone aveva dato esito negativo.Dopo essere stata inizialmente asintomatica la De Girolamo ha iniziato a confrontarsi con i malesseri tipici del coronavirus:

“HO IL COVID-19
Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19.
Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo).
Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone.

Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo.

Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte.
Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali”.

Tags: