venerdì 19 Aprile 2024 Domenico Matera “Nomina ad assessore di Morcone, condivido posizione di Ruggiero” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Domenico Matera “Nomina ad assessore di Morcone, condivido posizione di Ruggiero”

30/09/2020
By

“Condivido in modo pieno e convinto il pensiero del sindaco di Foiano Valfortore, Giuseppe Ruggiero, rispetto alle perplessità legate alla nomina nella Giunta campana di Mario Morcone, Presidente della Holding che aveva presentato la proposta progettuale di biodigestore a Ponte Valentino”.
Così Domenico Matera, sindaco di Bucciano e grande consenso, in termini di preferenze, in occasione del recente appuntamento elettorale regionale.
“Riteniamo sicuramente inopportuna – spiega l’esponente caudino – la scelta di una figura che ha coltivato o coltiva determinate idee di sviluppo che sono assolutamente incompatibili con la vocazione del territorio sannita.
Idee di sviluppo, quale quella del biodigestore a Ponte Valentino, che sono ipotizzabili, lo si ricorda, grazie alle mancanze della Regione Campania che, durante il precedente quinquennio, non ha dato esecuzione alle previsioni della legge 14 del 2016.
Per il resto, sosteniamo pienamente – ancora Matera – la presa di posizione netta e leale di Ruggiero.
Un sostegno, il nostro, che prescinde dai colori partitici, dalle appartenenze di bandiera.
Rispetto a determinate situazioni decade ogni logica di destra o di sinistra. Non vi sono argomenti di destra o di sinistra, vi sono argomenti giusti.
L’unica bandiera è e deve essere il Sannio, è e deve essere la tutela del territorio.
Saremo sempre al fianco di quanti guarderanno unicamente al bene della nostra terra e della nostra gente.
E ci aspettiamo che tutti, anche qualche rappresentante istituzionale, ora clamorosamente silente, facciano lo stesso.
E lo facciano da subito esprimendo il disappunto rispetto alla scelta di De Luca che, con la nomina di Morcone, lancia un messaggio estremamente poco tranquillizzante per il nostro Sannio”

Tags: